Venere Cloud – Aggiornamento Versione 4.24.0.0

Campagna a Premi e Punti

Venere Cloud introduce una nuova funzione dedicata alla Campagna a Premi e Punti, pensata per incentivare i clienti a prenotare online attraverso il VCalendar.
Da oggi è possibile assegnare punti bonus aggiuntivi a ogni cliente che effettua una prenotazione direttamente dal portale online.

 

Come Funziona il Sistema di Punti Bonus Online

All’interno della sezione Campagna a Premi e Punti di Venere Cloud, nella schermata dei settaggi, è stato aggiunto un nuovo campo dedicato ai punti bonus per prenotazioni online.
Il centro estetico può impostare liberamente il numero di punti da assegnare come premio extra a chi sceglie di prenotare tramite internet.

  • Se il campo resta vuoto o impostato su “0”, non verranno assegnati punti bonus.

  • Se invece viene inserito un valore positivo, i clienti che prenotano online riceveranno punti fedeltà aggiuntivi, utili per accumulare premi o vantaggi futuri.

Questa funzionalità consente di stimolare l’uso del sistema di prenotazione online e fidelizzare ulteriormente i clienti.