Scopri come inviare un promemoria appuntamento tramite WhatsApp ai clienti del tuo Centro Estetico grazie all’ App My Venere.
Se ti stai chiedendo come fare per ricordare gli appuntamenti ai clienti del tuo centro estetico tramite WhatsApp, allora devi continuare a leggere questo breve articolo. Con My Venere, l’App gratuita per le titolari dei Centri Estetici, invii tramite WhatsApp promemoria appuntamenti già scritti per te e personalizzati con i dati dei tuoi clienti. A differenza degli sms, ormai poco letti, con WhatsApp avrai la certezza che il tuo messaggio è stato ricevuto e letto e non correrai il rischio di ricevere buche in agenda. In questo modo ricordare gli appuntamenti sarà semplice, veloce e soprattutto efficace. Vediamo ora come inviare il promemoria appuntamento con WhatsApp: Entra dal tuo smartphone su My Venere, partendo dalla schermata iniziale:
- fai Tap su “appuntamenti prossimi”,
- seleziona il singolo appuntamento e successivamente fai tap sulla voce “INVIA promemoria appuntamento”, che trovi in verde in basso.
Guarda il video che ti spiega passo dopo passo come inviare i promemoria appuntamenti.
Se non hai ancora scaricato gratuitamente l’App My Venere, fallo subito ed inizia ad inviare i tuoi promemoria appuntenti.
Ti piacerebbe avere una consulenza veloce su questa funzione con uno dei nostri Tutor?